Mercato Juventus, Ramsey verso la cessione: spunta un ostacolo

MERCATO JUVENTUS – La Juventus deve rifondare il centrocampo, puntando su giovani di qualità come Locatelli. Uno dei calciatori bianconeri che sembra essere sicuro della partenza è Aaron Ramsey.

Che nelle ultime due stagioni in Serie A con la Juventus non ha rispettato le aspettative della vigilia, ma che invece si sta mettendo in vetrina negli Europei in corso con la maglia del Galles.

Mercato Juventus, le ultimissime su Ramsey

Il futuro del centrocampista bianconero pare essere in Premier League, campionato che già conosce bene per averci giocato con la maglia dell’Arsenal. Si era parlato anche di un possibile ritorno ai Gunners ma in realtà le due squadre che sembrano maggiormente interessate alle sue prestazioni sono il West Ham e il Crystal Palace.

Leggi anche: Juventus, è morto Giampiero Boniperti: addio presidentissimo

Come anche riportato da Sportmediaset sembra però esserci un ostacolo molto importante affinché la trattativa possa decollare. Ed è senza dubbio l’ingaggio del calciatore, 7 milioni di euro a stagione che sembrano difficili da offrire per chiunque in questo delicato momento economico per il calcio. Occhio però perchè lo stesso calciatore, pur di tornare in Premier potrebbe ridursi l’ingaggio.