JUVENTUS – Una delle sorprese più belle dell’ultima stagione della Juventus, Federico Chiesa, ha parlato dal ritiro della Nazionale italiana. “l mister ci chiede di stare pronti – spiega Federico Chiesa -. Quando mi chiamerà in causa mi farò trovare pronto ma come ha detto lui, siamo tutti titolari e dobbiamo star pronti per giocare“.
Dal ritiro della Nazionale l’esterno offensivo della Juventus parla della scomparsa di un mito bianconero e azzurro. “A nome di tutta la squadra volevo fare le condoglianze alla famiglia di Boniperti. E’ scomparsa un’icona del calcio italiano e mondiale“.
Juventus, le parole di Chiesa
Poi va dritto al nocciolo della questione, l’Europeo: “Siamo qui per arrivare in fondo, per arrivare a un grande sogno”. Chiesa passerà da Pirlo ad Allegri. “Non l’ho ancora sentito. Ci tengo però a ringraziare ancora Pirlo per la fiducia, quando tornerò alla Juventus, sarò felice di incontrare Allegri e di lavorare con lui”.
Leggi anche: Juventus, è morto Giampiero Boniperti: addio presidentissimo
Si resta ancora in tema bianconero. “La voglia è tanta di lasciare il segno. Dalla Juventus porto la capacità di non mollare e di vincere sempre, è la mentalità della Juventus”. E si finisce con Ramsey. “Il Galles ha giocatori importanti. Aaron è un giocatore sopra la media, intelligentissimo. Forte tecnicamente, l’ho apprezzato fuori e in campo, ha avuto tanti infortuni. Ma ha sempre dato il massimo. E’ anche un amico. Ho un ottimo rapporto con lui ma non mi sto messaggiando adesso con lui”.