Dybala Juventus, la svolta: “Incontro tra l’agente e la società. Il rinnovo…”

DYBALA JUVENTUS – Uno dei grossi dubbi della prossima stagione è Paulo Dybala. L’argentino, col contratto in scadenza nel 2022, non è ancora certo di restare a Torino, anche se Max Allegri è pronto a puntare su di lui.

Da qualche mese, i discorsi per il suo rinnovo si erano bloccati. Nessun incontro tra società ed entourage del calciatore e di fatto, rinnovo bloccato. Adesso è arrivata la svolta.

Dybala Juventus, incontro tra l’agente e la società

Nella prossima settimana l’agente di Dybala, Antun, è atteso a Torino per riaprire i discorsi sul rinnovo della Joya. Allegri vorrebbe tenere la Joya e avrebbe chiesto a Cherubini di rinnovargli il contratto.

Leggi anche: Mercato Juventus, occhi su Milenkovic: la Fiorentina fissa il prezzo

Intervenuto a “Top Planet” su ‘Telelombardia’, il giornalista Luca Momblano ha rivelato: “Nella prossima settimana, Jorge Antun, il suo agente, dovrebbe essere a Torino. Un anno dopo, quando non fu ricevuto, dopo che si era capito che Dybala non gradiva la proposta formulata dal club. Si respira aria positiva, ma conta l’inchiostro nei contratti”. Dunque riprendono i discorsi tra il club e il numero 10.