MERCATO JUVENTUS – L’allenatore bianconero conosce bene il compito che lo attende, ovvero riportare la squadra bianconera alla vittoria dello scudetto e all’essere protagonista in Europa. Ha però bisogno di innesti mirati, specie in alcuni reparti.
A centrocampo potrebbero esserci delle partenze importanti e la Juventus sta cercando nuovi elementi. Locatelli del Sassuolo è l’obiettivo numero uno, Pjanic sarebbe un gradito ritorno. Ma senz’altro ci sono anche altri calciatori sul taccuino di Cherubini.
Anche Calciomercato.it riporta le indiscrezioni di Sky secondo la quale la Juventus potrebbe tornare su un “vecchio” pallino per rinforzare la linea mediana. I bianconeri infatti starebbero pensando a Corentin Tolisso, mediano del Bayern Monaco.
Leggi anche: Locatelli Juventus, possibile scambio col Sassuolo: cifre e dettagli
Calciatore di provata esperienza, ha il contratto in scadenza nel 2022 con i tedeschi che avrebbero deciso di lasciarlo partire quest’estate. Lo scorso anno ha collezionato 16 presenze e potrebbe prendere in considerazione l’idea di cambiare aria. Superato un infortunio patito a settembre, Tolisso è oggi protagonista con la Francia agli Europei.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…