MERCATO JUVENTUS – Massimiliano Allegri aspetta rinforzi praticamente in tutti i reparti. Anche in difesa, o meglio sulle corsie esterne. Dove servono alternative a Cuadrado ed Alex Sandro. In particolar modo a destra si cerca un elemento che possa fare tutta la fascia, bravo sia nella fase difensiva che in quella offensiva.
Ed è per questo che oltre a Bellerin dell’Arsenal ci sono anche altri nomi sul taccuino della dirigenza. Pronta ad allestire una squadra ancora più forte e competitiva.
Per quanto riguarda la fascia destra, non è da escludere che Florenzi possa essere ancora un obiettivo dei bianconeri, come riportano diverse testate tra cui le10sport. Il futuro dell’esterno è ancora da decidere, il Psg deve decidere se esercitare o meno il riscatto dalla Roma.
Leggi anche: Demiral Juventus, “Sky Sport”: un top club di Serie A piomba sul turco
I francesi hanno puntato Hakimi, ma ancora non hanno chiuso l’affare e potrebbero cautelarsi riscattando nel frattempo Florenzi. Altrimenti per il giocatore potrebbe esserci di nuovo un’esperienza in serie A alle porte. Difficilmente rimarrebbe a Roma alla corte della Roma, per lui oltre ai bianconeri potrebbe farsi avanti anche l’Inter.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…