Mercato Juventus, Allegri guarda in Serie A: nuovo nome per la fascia

MERCATO JUVENTUS – Massimiliano Allegri aspetta rinforzi praticamente in tutti i reparti. Anche in difesa, o meglio sulle corsie esterne. Dove servono alternative a Cuadrado ed Alex Sandro. In particolar modo a destra si cerca un elemento che possa fare tutta la fascia, bravo sia nella fase difensiva che in quella offensiva.

Ed è per questo che oltre a Bellerin dell’Arsenal ci sono anche altri nomi sul taccuino della dirigenza. Pronta ad allestire una squadra ancora più forte e competitiva.

Mercato Juventus, Florenzi idea low cost

Per quanto riguarda la fascia destra, non è da escludere che Florenzi possa essere ancora un obiettivo dei bianconeri, come riportano diverse testate tra cui le10sport. Il futuro dell’esterno è ancora da decidere, il Psg deve decidere se esercitare o meno il riscatto dalla Roma.

Leggi anche: Demiral Juventus, “Sky Sport”: un top club di Serie A piomba sul turco

I francesi hanno puntato Hakimi, ma ancora non hanno chiuso l’affare e potrebbero cautelarsi riscattando nel frattempo Florenzi. Altrimenti per il giocatore potrebbe esserci di nuovo un’esperienza in serie A alle porte. Difficilmente rimarrebbe a Roma alla corte della Roma, per lui oltre ai bianconeri potrebbe farsi avanti anche l’Inter.