DEMIRAL JUVENTUS – Una nuova concorrente, in Italia, per Demiral. Segno che si sta cercando di alzare l’asticella. Sicuramente, il turco, è uno di quegli elementi che fa gola a molti club, non sono in Serie A, ma anche in Premier League.
La Juventus, che ha bisogno di monetizzare, se ne priverebbe davanti ad un’offerta che si avvicini ai 40 milioni di euro. Anche se, forse, a qualcosa di meno, si potrebbe anche chiudere. Dunque qualcosa, adesso, si muove per il turco.
Ci sarebbe l’Atalanta, secondo quanto riportato da Sky Sport, su Demiral. Il difensore vorrebbe trovare continuità, dopo esserci lasciato alle spalle un gravissimo infortunio. Adesso che sta bene fisicamente, può essere un elemento fondamentale. E Gasperini vorrebbe proporlo vicino a Romero per la sua nuova Atalanta.
Leggi anche: Juventus, asse caldo col Barcellona: possibile colpo blaugrana
I rapporti tra i due club sono ottimi. Anche se la Juventus non intende cedere a nessuna lusinga senza un bel ritorno economico. Che, come detto, è di almeno 40 milioni di euro. Forse si potrebbe pensare ad un prestito con obbligo o diritto di riscatto affinché l’operazione possa andare a buon termine.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…