RONALDO JUVENTUS – Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora tutto un’incognita. La volontà di rimanere in bianconero c’è ma il peso dello suo stipendio potrebbe risultare fatale per molte, possibili, mosse di mercato.
La Juventus vorrebbe poter rilanciare Paulo Dybala che avrebbe ottenuto anche il benestare dello stesso Allegri che crede molto nella Joya, anche lui non certo della permanenza vista la situazione riguardo al suo contratto in scadenza proprio in questa stagione che verrà.
Un futuro, di CR7, che verrà quindi deciso solo alla fine della stagione che verrà.Il futuro di Cristiano Ronaldo verrà deciso solo dopo la fine dell’europeo. Così anche i piani mercato dei bianconeri che hanno sempre come primo obiettivo Gabriel Jesus.
Leggi anche: Ramsey Juventus, l’addio è imminente: può tornare in Inghilterra
Il centravanti brasiliano è ancora uno degli obiettivi principali della squadra bianconera ma il suo possibile arrivo dipenderà, indubbiamente, dal destino di Cristiano Ronaldo. Verrà tutto deciso, quindi, solo quando Ronaldo dopo gli europei farà sapere il suo destino.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…