Ronaldo Juventus, futuro in bilico: ecco cosa filtra sul portoghese

RONALDO JUVENTUS – Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora tutto un’incognita. La volontà di rimanere in bianconero c’è ma il peso dello suo stipendio potrebbe risultare fatale per molte, possibili, mosse di mercato.

La Juventus vorrebbe poter rilanciare Paulo Dybala che avrebbe ottenuto anche il benestare dello stesso Allegri che crede molto nella Joya, anche lui non certo della permanenza vista la situazione riguardo al suo contratto in scadenza proprio in questa stagione che verrà.

Ronaldo Juventus, il futuro di CR7

Un futuro, di CR7, che verrà quindi deciso solo alla fine della stagione che verrà.Il futuro di Cristiano Ronaldo verrà deciso solo dopo la fine dell’europeo. Così anche i piani mercato dei bianconeri che hanno sempre come primo obiettivo Gabriel Jesus.

Leggi anche: Ramsey Juventus, l’addio è imminente: può tornare in Inghilterra

Il centravanti brasiliano è ancora uno degli obiettivi principali della squadra bianconera ma il suo possibile arrivo dipenderà, indubbiamente, dal destino di Cristiano Ronaldo. Verrà tutto deciso, quindi, solo quando Ronaldo dopo gli europei farà sapere il suo destino.