Mercato Juventus, Pjanic dubbioso: può saltare il ritorno in Italia

MERCATO JUVENTUS – Il nuovo allenatore Massimiliano Allegri attende decisamente dei rinforzi in tutte le zone del campo, ma è soprattutto in mezzo al campo che potrebbero esserci novità.

Anche perché il tecnico non pare volersi opporre alla cessione di Ramsey, e anche Arthur e Rabiot probabilmente potrebbero partire in caso di una offerta irrinunciabile. Come possibile innesto si è parlato molto dell’arrivo di Locatelli dal Sassuolo, ma anche di un possibile ritorno, quello di Miralem Pjanic.

Mercato Juventus, Pjanic dubbioso sul ritorno in Italia

Lo scorso anno il bosniaco è approdato al Barcellona in cambio proprio di Arthur, ma in blaugrana non è riuscito a trovare lo spazio che sperava. Ecco perché potrebbe cambiare aria in estate. Tuttavia Pjanic adesso sarebbe dubbioso riguardo un suo ritorno in bianconero.

Leggi anche: Ramsey Juventus, l’addio è imminente: può tornare in Inghilterra

Secondo quanto riportato da RAC1, radio catalana, ci sarebbe un motivo particolare legato ad una questione fiscale. Aver lasciato l’Italia la scorsa stagione implica che il centrocampista ha perso i vantaggi fiscali che aveva prima della sua partenza. Dubbi che potrebbero frenare l’eventuale ritorno in Italia.