Mercato Juventus, Demiral verso la cessione: c’è un club inglese

MERCATO JUVENTUS – I bianconeri sono pronti a ricominciare e potrebbero cambiare molto dell’attuale organico, fra gli acquisti ci saranno anche importanti cessioni. Secondo il quotidiano ‘Tuttosport’ una delle possibili grandi cessioni sarebbe quella di Demiral.

Il centrale turco permetterebbe ai bianconeri di fare cassa e la Juventus chiederebbe almeno 40 milioni per il proprio centrale.

Mercato Juventus, Demiral verso l’addio

Ovviamente con la cessione di Demiral bisognerà necessariamente rinforzare il reparto. Alcuni acquisti dovranno essere fatti, magari giovani. Chiellini rimarrà, così come De Ligt e Bonucci ma un altro centrale servirà ad Allegri per gli impegni internazionali. Sulle tracce del turco ci sarebbero diversi club. In Italia il Milan, ma occhio all’Everton.

Leggi anche: Icardi Juventus, ancora nel mirino di Allegri: le parole di Pedullà

I Toffees sono da tempo sul centrale bianconero e di fatto potrebbero imbastire una trattativa. Massimiliano Allegri ha un preferito per la difesa che verrà: Nikola Milenkovic. In scadenza con la Fiorentina nel 2022, voglioso di cambiare aria. Il serbo potrebbe essere il naturale sostituto di Demiral alla Juventus. Già ci sono stati diversi contatti col giocatore viola.