ICARDI JUVENTUS – Non c’è sessione di calciomercato senza che il profilo di Mauro Icardi non venga accostato alla Juventus. Un flirt, quello tra l’argentino e i bianconeri, che si protrae ormai inesorabilmente da anni, già da quando Maurito vestiva la maglia dell’Inter.
Si sono sfiorati, ma senza mai toccarsi davvero: la Vecchia Signora ha provato in alcune circostanze ad andare a dama con il gentleman argentino, ma senza troppa convinzione.
Passando in rassegna la rosa bianconera, ci si rende conto che un attaccante dalle caratteristiche di Maurito farebbe assolutamente comodo a Max Allegri, che non a caso avrebbe inserito anche il nome del bomber del Psg nella lista ad hoc consegnata a Cherubini concernente le linee guida del prossimo mercato. Tra il dire e il fare, però, come spesso accadde in sede di calciomercato, ci sono però milioni e milioni di euro: almeno 60 nel caso del marito di Wanda, che però continua a mandare segnali social alla Juve.
Leggi anche:
Del tema Icardi-Juventus ha parlato anche l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, interpellato sull’argomento da un telespettatore. Ecco le parole del giornalista: “Lui dice che sta bene a Parigi, poi mette le zebre sui social. Potrebbe mettere altri animali sui social, anche se fa il safari. Non c’erano leoni, tigri, leopardi, ma solo le zebre. È un sentiero minato. Quando la Roma ci ha provato seriamente, il PSG ha detto no. La situazione è aperta, lo mettiamo tra gli obiettivi della Juve sicuramente”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…