Mercato Juventus, non solo Locatelli: doppio regista per Allegri

MERCATO JUVENTUS –  La dirigenza ha effettuato una scelta importante richiamando Allegri al posto di Pirlo in panchina. Una nuova sfida da vincere per il tecnico livornese.

Che per far bene in Italia e in Europa ha assolutamente bisogno di avere a disposizione dei rinforzi in tutti i reparti del campo.Specie sulla linea mediana, dove potrebbero esserci delle partenze, in primis quella di Ramsey, che andranno colmate.

Mercato Juventus, Pjanic può arrivare

L’obiettivo numero uno – ormai non è un mistero – è Manuel Locatelli del Sassuolo, valutato attorno ai 40 milioni di euro. Il suo arrivo non escluderebbe però un ritorno importante, quello di Miralem Pjanic. Dopo aver giocato poco nel corso della passata stagione con la maglia del Barcellona, infatti, il regista bosniaco è pronto a cambiare aria e un ritorno alla Juventus, vista la stima che ha Allegri nei suoi riguardi, non è da escludere.

Leggi anche: Juventus, UFFICIALE: il Tottenham annuncia Paratici, le parole del dirigente

Lo conferma anche il Mundo Deportivo. L’idea della dirigenza bianconera sarebbe quella di provare ad ottenere il prestito di Pjanic da parte dei blaugrana, che tuttavia sembrano pochi propensi a questa opzione e gradirebbero un altro tipo di trattativa per lasciar partire il calciatore.