Home Calciomercato Juventus Juventus, da Ospina a Cragno: tutti i nomi per il vice Szczesny

Juventus, da Ospina a Cragno: tutti i nomi per il vice Szczesny

JUVENTUS –  Szczesny è pronto a ricominciare da protagonista ma dato l’addio di Buffon, la società dovrà scegliere un nuovo importante portiere, capace di non far pesare l’assenza della leggenda bianconera.

Sono tanti i profili sondati e alcuni sono volti già noti all’ambiente bianconero, dato che, alla fine, Perin lascerà la Juventus. Si era parlato di Sirigu, ma nelle ultime ore sono spuntati diversi profili.

Juventus, tutti i profili per il secondo portiere

Parlando di vecchi profili, c’è sempre interessante il nome di Audero ma visto il riscatto di 20 milioni da parte della Sampdoria sarà difficile convincere i blucerchiati a cederlo per cifre inferiori. Un altro profilo decisamente interessante potrebbe essere quello di Cragno del Cagliari che, però, sembra essere molto vicino a Firenze e alla Fiorentina.

Leggi anche: Morata Juventus, deciso il futuro dello spagnolo: nuovo incontro previsto

Ma uno dei profili più interessanti e esperti proprio nel settore potrebbe essere quello di Ospina del Napoli (anche lui cercato dal suo ex allenatore Gattuso). Leggermente defilato c’è Romero del Manchester United, che potrebbe lasciare i Red Devils. Parlando di ex invece, secondo le indiscrezioni lanciate da ‘La Gazzetta Dello Sport’ c’è anche il nome di Mirante nel mirino dei bianconeri.