JUVENTUS – Szczesny è pronto a ricominciare da protagonista ma dato l’addio di Buffon, la società dovrà scegliere un nuovo importante portiere, capace di non far pesare l’assenza della leggenda bianconera.
Sono tanti i profili sondati e alcuni sono volti già noti all’ambiente bianconero, dato che, alla fine, Perin lascerà la Juventus. Si era parlato di Sirigu, ma nelle ultime ore sono spuntati diversi profili.
Parlando di vecchi profili, c’è sempre interessante il nome di Audero ma visto il riscatto di 20 milioni da parte della Sampdoria sarà difficile convincere i blucerchiati a cederlo per cifre inferiori. Un altro profilo decisamente interessante potrebbe essere quello di Cragno del Cagliari che, però, sembra essere molto vicino a Firenze e alla Fiorentina.
Leggi anche: Morata Juventus, deciso il futuro dello spagnolo: nuovo incontro previsto
Ma uno dei profili più interessanti e esperti proprio nel settore potrebbe essere quello di Ospina del Napoli (anche lui cercato dal suo ex allenatore Gattuso). Leggermente defilato c’è Romero del Manchester United, che potrebbe lasciare i Red Devils. Parlando di ex invece, secondo le indiscrezioni lanciate da ‘La Gazzetta Dello Sport’ c’è anche il nome di Mirante nel mirino dei bianconeri.
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…
L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe tornare a giocare in Italia. Scopriamo quale club ha…
Per la Juventus una situazione complessa rischia di farsi sportivamente tragica, a seguito della notizia…
Nella Juventus hanno giocato i più grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini è…
I fan della Juventus hanno sempre amato Zinedine Zidane in campo e potrebbero tornare a…
Per la Juventus potrebbero esserci buone notizie in chiave mercato, dal momento che Exor ha…