Home tuttojuve Arthur Juventus, resta o parte? Deciso il futuro del regista brasiliano

Arthur Juventus, resta o parte? Deciso il futuro del regista brasiliano

Arthur Juventus

ARTHUR JUVENTUS – Arthur arrivato nello scambio con Pjanic è stato fin da subito l’acquisto più costoso a centrocampo. Ancora giovane e con grandissime potenzialità, l’ex Barcellona a causa degli infortuni stagionali non ha saputo brillare come sperato dalla società.

Ora il suo futuro non sembrava così solido, visto che il brasiliano potrebbe diventare oggetto di scambi e fruttare tanti soldi.

Arthur Juventus, deciso il futuro del brasiliano

Ma stando alle indiscrezioni rilanciate da ‘Tuttosport’ lo stesso brasiliano avrebbe fatto chiarezza sul proprio futuro. Arthur Melo vuole rimanere ancora alla Juventus da protagonista e giocarsi, nuovamente, la sua chance con Allegri. Un futuro ancora alla Juventus da protagonista. Il desiderio di Arthur è stato espresso, ora  la palla alla società.

Leggi anche: Morata Juventus, deciso il futuro dello spagnolo: nuovo incontro previsto

Il brasiliano farà di tutto per convincere Massimiliano Allegri ha concedergli fiducia, anche se il tecnico livornese ha una predilezione per i centrocampisti dotati di maggiore fisicità. Allegri ha già in mente quale sarà il suo prossimo centrocampo e il brasiliano potrebbe comunque fare parte del progetto salvo, appunto, clamorose offerte irrinunciabili.