PJANIC JUVENTUS – La Juventus vuole tornare al più presto in cima alla classifica di serie A ed è per questo motivo che ha scelto Massimiliano Allegri come nuovo tecnico.
Certamente però adesso il livornese si attende dei rinforzi, in attacco ma anche a centrocampo dove si sta cercando la figura di un playmaker. Tant’è che nei giorni scorsi si è vociferato di un possibile ritorno di Pjanic.
Il bosniaco al Barcellona nell’ultima stagione ha giocato davvero poco e non sembra essere una priorità nelle idee di Ronald Koeman. Per questo motivo potrebbe cambiare aria in estate e la Juventus per lui sarebbe senz’altro una soluzione gradita.
Leggi anche: Juventus, Bonucci elogia Allegri: “Scelta giusta. Ci aiuterà a vincere”
Come riporta però Tuttosport, anche il Napoli potrebbe essere una destinazione possibile del centrocampista ex Roma. Il Barcellona infatti ha messo nel mirino Fabian Ruiz e qualora i partenopei decidessero di cederlo gli spagnoli potrebbero inserire nella trattativa Pjanic o Firpo come parziale contropartita per abbassare il prezzo. Potrebbe insomma profilarsi un ritorno in Italia per il regista.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…