Donnarumma Juventus, bianconeri beffati: un top club è in vantaggio

DONNARUMMA JUVENTUS – La situazione ormai sembra essere delineata, o meglio toccherà al portiere scegliere al più presto la sua nuova destinazione. Di sicuro non rinnoverà con il Milan e dunque dal primo luglio in poi potrà accasarsi ufficialmente altrove.

E sono tre le squadre che sono interessate a mettere a segno un grandissimo colpo a parametro zero. La Juventus, ovviamente, ma anche altre due big d’Europa come Psg e Barcellona. Che nonostante abbiano tra i pali grandi portieri come Navas e ter Stegen sono tentati dall’ingaggiare l’estremo difensore della nazionale italiana.

Donnarumma Juventus, PSG in vantaggio

Sono giorni davvero caldi, perché sembra esserci una volata a tre per aggiudicarsi le prestazioni del portiere. E secondo gli ultimi rumors svelati da Calciomercato.it, adesso in pole position sembra esserci proprio il Psg. Pronto ad assecondare le richieste d’ingaggio del portiere (10 milioni di euro a stagione) e dell’agente Mino Raiola.

Leggi anche: Juventus, Bonucci elogia Allegri: “Scelta giusta. Ci aiuterà a vincere”

Juventus e Barcellona ora dunque sono chiamate ad un rilancio, anche se nelle ultime ore in casa bianconera si sta parlando molto della possibile conferma di Szczesny come titolare, con l’ingaggio di Donnarumma che a quel punto sarebbe più lontano.