Infortunio De Ligt, ansia in casa Juventus: lascia l’allenamento dell’Olanda

INFORTUNIO DE LIGT – L’Europeo sarà una vetrina importante, si disputerà finalmente il torneo che è stato rinviato la scorsa estate e c’è molta attesa per vedere all’opera i grandi campioni del Vecchio Continente.

La Juventus, in particolar modo mister Allegri, terrà d’occhio i suoi gioielli e nelle ultime ore c’è stata un po’ di preoccupazione per le condizioni di De Ligt.

Infortunio De Ligt, le ultimissime sul difensore

Il difensore, convocato dall’Olanda, ha infatti avuto un problema all’inguine e ha abbandonato anzitempo l’allenamento della sua nazionale. Le sue condizioni ovviamente verranno monitorate in questi giorni, l’Olanda non vuole perdere uno dei suoi big in vista del torneo. Il portale olandese “Nos” fa il punto della situazione in casa orange sottolineando proprio l’infortunio subito dal difensore, leader di una retroguardia già orfana di un big come Van Dijk.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, resta a Torino? Nuova mossa a sorpresa dello United

Il ct De Boer in tal senso ha sottolineato: “Ieri ha già avuto un po’ di problemi all’inguine, quindi non ha voluto correre rischi. E’ chiaro che non corriamo rischi neanche noi” ha detto il tecnico. Domenica l’Olanda giocherà contro la Georgia nell’ultimo match di preparazione agli Europei e la presenza di De Ligt è in dubbio. “Dobbiamo aspettare e vedere” ha detto De Boer. Probabilmente il giocatore della Juventus non sarà rischiato.