RONALDO JUVENTUS – Il Corriere dello Sport parla di un intrigo internazionale. Sì, perché gli sceicchi e gli sponsor del Psg sognano la supercoppia con Neymar e lo vogliono come super-sponsor del mondiale in Qatar.
Cristiano Ronaldo, insomma, è già al centro del nuovo progetto all’ombra della Torre Eiffel. Leonardo si è adeguato al modo di operare degli sceicchi e sa che, oltre all’aspetto tecnico, c’è da soddisfare i desideri di chi tutto può pretendere. Però entro il 30 giugno due cessioni dovranno pur farle.
I nomi sono quelli di Icardi e Paredes. Entrambi possono interessare, eccome, alla Juventus. Dal canto suo Agnelli per liberare il Re chiede 29 milioni, giusto per non effettuare minusvalenze. Certamente la coppia CR7-Neymar sarebbe unica e lo stesso brasiliano, recentemente, ha fatto un’uscita a favore del portoghese.
Leggi anche: Juventus, Momblano svela: “Scambio logico con l’Inter. Occhio a Cuadrado”
“Voglio giocare con Ronaldo -ha detto -. Ho già giocato con grandi giocatori come Messi e Mbappé ma non ho ancora giocato al fianco di Cristiano”. CR7 potrebbe andare alla caccia di un altro titolo nei top campionati europei, dopo aver già conquistato Premier League, Liga e Serie A. Potrebbe anche tentare di realizzare il sogno Champions che il Psg ha solo sfiorato finora. La Juve tratta col PSG, potrebbe arrivare la svolta nelle prossime settimane.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…