Ronaldo Juventus, sprint del PSG: Leonardo offre due calciatori

RONALDO JUVENTUS – Il Corriere dello Sport parla di un intrigo internazionale. Sì, perché gli sceicchi e gli sponsor del Psg sognano la supercoppia con Neymar e lo vogliono come super-sponsor del mondiale in Qatar.

Cristiano Ronaldo, insomma, è già al centro del nuovo progetto all’ombra della Torre Eiffel. Leonardo si è adeguato al modo di operare degli sceicchi e sa che, oltre all’aspetto tecnico, c’è da soddisfare i desideri di chi tutto può pretendere. Però entro il 30 giugno due cessioni dovranno pur farle.

Ronaldo Juventus, il PSG offre due calciatori

I nomi sono quelli di Icardi e Paredes. Entrambi possono interessare, eccome, alla Juventus. Dal canto suo Agnelli per liberare il Re chiede 29 milioni, giusto per non effettuare minusvalenze. Certamente la coppia CR7-Neymar sarebbe unica e lo stesso brasiliano, recentemente, ha fatto un’uscita a favore del portoghese.

Leggi anche: Juventus, Momblano svela: “Scambio logico con l’Inter. Occhio a Cuadrado”

“Voglio giocare con Ronaldo -ha detto -. Ho già giocato con grandi giocatori come Messi e Mbappé ma non ho ancora giocato al fianco di Cristiano”. CR7 potrebbe andare alla caccia di un altro titolo nei top campionati europei, dopo aver già conquistato Premier League, Liga e Serie A. Potrebbe anche tentare di realizzare il sogno Champions che il Psg ha solo sfiorato finora. La Juve tratta col PSG, potrebbe arrivare la svolta nelle prossime settimane.