Donnarumma Juventus, c’è l’ipotesi: “Ecco quando sarà annunciato”

DONNARUMMA JUVENTUS – Gigio Donnarumma rappresenta un’occasione per la Juventus da non farsi sfuggire. Il 30 giugno andrà a scadenza di contratto e sarà libero di firmare a parametro zero.

Un colpo da 90 se consideriamo l’età e la prospettiva. Infatti Donnarumma è già tra i migliori nel suo ruolo. Il suo futuro è ancora incerto.  Le ipotesi in ballo sono diverse: la Juventus è da tempo sulle tracce del portiere e può essere considerata la società favorita, ma c’è da sistemare la questione Szczesny prima di poter chiudere l’affare.

Donnarumma Juventus, le ultimissime sul portiere

Come raccontato da Calciomercato.it, la Juventus è attualmente in pole per Donnarumma e c’è anche chi si spinge oltre. E’ Luca Momblano, intervenuto a ‘juventibus’, ad ipotizzare già una data per il possibile annuncio dell’arrivo del portiere in bianconero.

Leggi anche: Juventus, le parole di Paratici: “Il colpo migliore, Tottenham e l’addio…”

Il giornalista ha, infatti, affermato: “Credo che Donnarumma sarà annunciato il primo giorno dopo l’eliminazione dell’Italia dagli europei”. Se così fosse si dovrebbe attendere la fine dell’Europeo per gli azzurri di Mancini. Di fatto però al momento, la Juventus non ha ancora piazzato l’affondo decisivo: prima bisogna vendere Szczesny.