Ronaldo Juventus, dalla Spagna conferma: intreccio col PSG

Pallone d'Oro Ronaldo

RONALDO JUVENTUS –  Dalla Spagna, esattamente da ‘AS’, sono convinti della fattibilità dell’operazione Cristiano Ronaldo – Psg. I francesi potrebbero fare il carico da 90 proprio in questi giorni e sbloccare definitivamente l’operazione in uscita per i bianconeri.

Che a quel punto punterebbero su altri profili. Icardi è sempre il nome che più interessa alla dirigenza e che avrebbe già ricevuto il benestare del nuovo allenatore Massimiliano Allegri.

Ronaldo Juventus, verso il PSG?

Stando infatti alle indiscrezioni di ‘AS’ riportate anche da ‘Tuttosport’, il campione portoghese Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus per il club francese di Al-Khelaïfi al prezzo 25-30 milioni. Nell’operazione con Cristiano potrebbe rientrare Mauro Icardi.

Leggi anche: Juventus, niente cessione per due gioielli: i nomi degli incedibili per Allegri

Una novità importante data l’ancora incerta destinazione del portoghese che non si è espresso così concretamente sul proprio futuro. Intanto dal Psg ci sarebbe già il gradimento di un, eventuale, nuovo compagno di squadra. Neymar avrebbe già dato il suo apprezzamento per l’eventuale acquisto del fuoriclasse portoghese.