Milinkovic Savic Juventus, il serbo ancora nel mirino: le ultimissime

MILINKOVIC SAVIC JUVENTUS – Se c’è un calciatore sul quale la Juventus ha messo da tempo gli occhi, quello è Sergej Milinkovic Savic. Il centrocampista serbo della Lazio intriga i vertici dirigenziali bianconeri.

Che hanno provato allacciato i dialoghi con la Lazio nelle scorse sessioni estive di calciomercato, scontrandosi con la coriacea opposizione di Claudio Lotito, che per lasciar partire il “Sergente” chiede non meno di 80 milioni di euro.

Milinkovic Savic Juventus, le ultimissime sul serbo

Al momento nessun club ha osato spingersi a tanto: le sirene dalla Premier si sono arrestate a qualche timido sondaggio, ma un’offerta concreta non c’è mai stata, o almeno non alla cifre richieste da Lotito. Tuttavia, l’addio di Simone Inzaghi potrebbe mischiare le carte in tavola: così come l’ex tecnico biancoceleste, anche la mezzala serba potrebbe sentirsi alla fine di un “ciclo”, e decidere di sposare altre cause. Al momento si tratta soltanto di supposizioni, sia chiaro.

Leggi anche: Juventus, niente cessione per due gioielli: i nomi degli incedibili per Allegri

Milinkovic ha giurato fedeltà eterna alla Lazio, ma si sa, nel mondo del calcio le promesse contano fino ad un certo punto. E il tweet di Massimilano Nerozzi, esperto di mercato, potrebbe aprire interessanti scenari in vista del futuro: la Juve continua ad osservare l’evolversi della vicenda Milinkovic, pronta ad intervenire qualora dovessero presentarsi i presupposti giusti. Il giornalista ha svelato come il serbo sia ancora un obiettivo bianconero. Anche se complicato, occhio a Demiral e Bernardeschi, contropartite gradite.