Mercato Juventus, da Ronaldo a Icardi: l’attacco cambia volto

MERCATO JUVENTUS – Ronaldo sarà cruciale per l’attacco che verrà. Tutto passerà, quindi, delle volontà del portoghese. CR7 è ancora in dubbio sulla permanenza o meno in maglia bianconera.

Bisognerà fare i conti innanzitutto con la dirigenza che in caso di cessione del fenomeno portoghese risparmierebbe i 30 milioni del contratto più l’eventuale buona uscita. In alternativa a CR7 ci sono già dei nomi molto caldi nell’ambiente, entrambi proveniente dallo stesso campionato e direttamente dalla stessa squadra.

Mercato Juventus, cambia l’attacco bianconero

Con l’addio di CR7 sarebbe quindi certificata la permanenza di Dybala. La Joya potrebbe nuovamente diventare il fulcro della Juventus di Allegri e proprio per essere più competitiva possibile laddove servirà. I nomi sono già certificati: si potrebbe creare il binomio tutto argentino, come già successe in passato con Higuain, andando a puntare tutto su Icardi, secondo quanto riportato dal Calciomercato.it.

Leggi anche: Superlega, l’UEFA attacco: “Squalifica Juve, Barça e Real? La verità”

L’argentino è un giocatore che vuole ritrovare riscattarsi e un ritorno in Italia in maglia bianconera verrebbe ben accolto. Ma sempre a proposito di grandi ritorni, anche un ex bianconero potrebbe ritornare in Serie A in caso di addio di Cristiano Ronaldo. Stiamo parlando, ovviamente, di Moise Kean. L’attaccante italiano è ancora molto legato all’ambiente juventino, nonostante abbia recentemente dichiarato di trovarsi bene a Parigi. Il suo ritorno diventerebbe una suggestione più che concreta qualora, appunto, il portoghese dovesse lasciare i bianconeri già anticipando di un anno la sua naturale scadenza del contratto.