Juventus, non solo Allegri: pronto un altro grande ritorno

JUVENTUS – Massimiliano Allegri è tornato a Torino per prendere il posto di Andrea Pirlo. Lo aspetta una missione complicata, quella di riportare la Juve sul tetto del campionato italiano e magari a renderla protagonista anche in Europa.

Per questo motivo la dirigenza si darà da fare per trovare sul mercato le pedine adatte al suo gioco. A breve inizieranno gli Europei, poi l’attenzione si focalizzerà sul ritiro precampionato che servirà a preparare nel migliore dei modi la prossima stagione.

Juventus, Barzagli nello staff di Allegri

Quello di Allegri potrebbe non essere il solo ritorno in bianconero. Come riporta infatti “Sportmediaset”, nello staff dell’allenatore bianconero potrebbe rivedersi una vecchia conoscenza dei tifosi. Vale a dire Andrea Barzagli, ex difensore che ha scritto delle pagine importanti della storia del club.

Leggi anche: Milinkovic Savic Juventus, prima offerta bianconera: c’è la risposta di Lotito

Anche per Barzagli, molto apprezzato da Allegri, si tratterebbe di un ritorno a Torino. Era già stato tra l’altro tra i collaboratori di Sarri in passato e ora sembra pronto per una nuova missione in bianconero.