Icardi Juventus, affare sempre nel mirino: l’argentino può lasciare il PSG

ICARDI JUVENTUS – Icardi è da diverso tempo nei radar bianconeri ma alla fine la trattativa non si è mai, realmente, concretizzata. Stando però alle ultime news di mercato l’operazione potrebbe sbloccarsi solo ad una condizione, che riguarda molto da vicino un attaccante in rosa bianconera.

Stiamo parlando di Cristiano Ronaldo che è anche molto vicino ai francesi. La trattativa infatti avrebbe validità soltanto se il portoghese dovesse dire addio anticipando così la sua partenza.

Icardi Juventus, le ultimissime sull’argentino

CR7 è infatti ancora incerto sul suo futuro. Ha ancora un anno di contratto con la Juventus ma non è sicuro di rimanere  fino alla fine del suo contratto. Il ritorno in Spagna sembra difficile, così come quello in Inghilterra. Molto più probabile, invece, l’approdo in terra francese, al PSG: per formare il triumvirato Champions Neymar, Mbappè e, appunto, Cristiano Ronaldo. Se il portoghese dovesse infatti andarsene proprio al PSG, Mauro Icardi sarebbe libero di ritornare in Serie A.

Leggi anche:

L’argentino tornerebbe molto volentieri nel campionato italiano. Da ex capitano dell’Inter, Mauro ritroverebbe la titolarità in un’altra grande squadra italiana pronta, come sembra, a volere riconquistare tutto fin da subito. Il benestare di Allegri già c’è, ora, c’è solo da concludere la trattativa e sperare che i fatti si concretizzino il più presto possibile. Ma a metterci l’ultima parola sarà proprio Cristiano Ronaldo.