Donnarumma Juventus, pericolo in Serie A: un nuovo club sul portiere

DONNARUMMA JUVENTUS – La Juventus tratta uno dei migliori talenti in circolazione. Stiamo parlando ovviamente del futuro di Gigio Donnarumma. Un portiere giovane ma già con tanti anni di esperienza sulle spalle, che vedrà scadere il suo accordo con il Milan il prossimo 30 giugno e dunque sarà libero di accasarsi altrove a parametro zero.

Occasione dunque che fa gola a tanti club italiani ed europei, anche se il suo alto ingaggio è un freno per molti. Ad ogni modo alla lista delle pretendenti per Donnarumma ora si aggiunge un altro club di serie A.

Donnarumma Juventus, pericolo dalla Roma

Secondo infatti quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, Josè Mourinho avrebbe chiamato Donnarumma per capire le sue intenzioni. Anche la Roma infatti sarebbe disposta ad ingaggiare il portiere e renderlo una colonna della squadra del prossimo anno che sarà allenata dal portoghese.

Leggi anche: Milik Juventus, l’attaccante ancora nel mirino: cosa filtra dalla Francia

Ad ogni modo Donnarumma sembrerebbe intenzionato ad aspettare l’offerta giusta (la richiesta d’ingaggio si aggira attorno ai 10 milioni di euro) e avrebbe altre idee riguardo il suo futuro. La Juventus continua a essere vigile e sembra essere ancora in pole position per aggiudicarsi le sue prestazioni.