Donnarumma Juventus, la rivelazione del giornalista: “Ha già firmato”

DONNARUMMA JUVENTUS – Continua a tenere banco il futuro di Gigio Donnarumma. Il portierone italiano, erede naturale di Buffon, il 30 Giugno si libererà a parametro zero dal Milan.

Occasione irripetibile per la Juventus che potrebbe assicurarsi il miglior portiere italiano dei prossimi 10-11 anni. Così i bianconeri stanno trattando con Raiola per portarlo a Torino. Occhio alla concorrenza del PSG e del Barcellona. Ma arriva un’indiscrezione dell’Italia.

Donnarumma Juventus, la rivelazione del giornalista

C’è l’annuncio. E il popolo bianconero è pronto a fare festa, se fosse vero. Secondo il giornalista Cristiano Ruiu, avrebbe già firmato. “Altrimenti non penso in nessun modo che avrebbe dato l’addio al Milan” ha detto durante il programma Juventibus su Twich.

Leggi anche: Superlega, indiscrezione dalla Spagna: tutti i club sono ancora dentro

Non ho dubbi che andrà alla Juventus” ha continuato. E ovviamente, il nome in questione, è quello di Donnarumma. Che ha lasciato ufficialmente il Milan ma che ancora non ha fatto chiarezza sul proprio futuro. “Quelle del Barcellona – ha ancora spiegato – sono soltanto delle voci. Li hanno Ter Stegen. Che è un ottimo portiere e guadagna anche tanto. Non riesco a vedere altre possibilità”. Colpo in arrivo? Di sicuro nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti.