Dybala Juventus, assalto dalla Spagna: un top club punta la Joya

DYBALA JUVENTUS – Simeone dell’Atletico Madrid insiste su due operazioni scollegate ma vicine in quanto a prestazioni. Si parla di un doppio colpo dalla Serie A.

Nel mirino del tecnico spagnolo ci sarebbero due argentini: uno è Rodrigo De Paul dell’Udinese, l’altro Paulo Dybala della Juventus.

Dybala Juventus, assalto dell’Atletico Madrid

L’intenzione di Simeone, come viene riportato da ‘Calciomercato.it’, è di prelevare da subito i due fuoriclasse del campionato italiano ma ad un prezzo di “favore”. 90 milioni per un doppio colpo immediato. In sostanza per Dybala verrebbero offerti 50 milioni, mentre per il talento di Pozzo, gli altri 40.

Leggi anche: Juventus, Allegri è a Torino: in settimana pronto il summit di mercato

I due argentini, anche amici, andrebbero così a vestire la maglia dell’Atletico ma soltanto se la Juventus decidesse, alla fine, di non puntare nuovamente sulla Joya.  È quindi scontato pensare che tutto dipenderà anche dalle decisioni di Allegri. C’è da capire chi fra Dybala o Ronaldo merita più chance di continuare, anche per un fattore di età e costi. Molto probabilmente uno dei due verrà ceduto. Ma stando alle ultime indiscrezioni, il mister toscano sembra voler rilanciare la Joya.