Mercato Juventus, Allegri vuole il doppio colpo dal Milan

MERCATO JUVENTUS – Massimiliano Allegri avrebbe dato il via libera secondo Repubblica. Un doppio colpo. Importante. Senza dubbio. E che si potrebbe rivelare decisivo per le sorti del prossimo campionato e, perché no, anche per la prossima Champions League.

Un’accelerata dovuta anche all’addio di Fabio Paratici, che inizialmente sembrava potesse mettere un freno all’operazione. Ma adesso non ci sarebbero più dubbi.

Mercato Juventus, doppio colpo dal Milan

La Juventus è pronta a piazzare il “double” direttamente dal Milan e in entrambi i casi a parametro zero. Non solo Donnarumma quindi, che ha ufficialmente salutato i rossoneri, ma anche il turco Calhanoglu, che ancora non ha trovato nessun accordo per il rinnovo e che, ogni giorno che passa, sembra sempre più lontano dalla società lombarda.

Leggi anche: Allegri Juventus, UFFICIALE: è il nuovo tecnico bianconero, cifre e dettagli

Se per Donnarumma la strada sembra spianata – l’unica possibilità sembra il Barcellona ma che tra il rinnovo di Messi e la scelta del prossimo allenatore ha altri pensieri della testa – stessa cosa non si può dire per Calhanoglu. Che ha un offerta da 8 milioni di euro e che starebbe valutando di andarsene a giocare in Arabia. Una chiamata della Juventus potrebbe ribaltare tutto. Non rimane che attendere gli sviluppi della doppia possibile operazione.