Juventus, primo colpo per Allegri? La rivelazione: “Al 99% è bianconero”

JUVENTUS – L’annuncio ufficiale di Massimiliano Allegri ha mandato in visibilio i tifosi juventini. Che praticamente non aspettavano altro. Il livornese tornerà a guidare la “sua” squadra, quella che ha portato a vincere cinque scudetti consecutivi.

Adesso però è già tempo di calciomercato. Con le grandi manovre pronte a iniziare. E nello spazio di qualche giorno ci potrebbe essere già qualche ufficialità. Per esempio potrebbe arrivare prima dell’inizio dell’Europeo quella del centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli.

Juventus, Locatelli primo colpo?

La conferma arriva dal giornalista Momblano, che ha praticamente chiuso l’affare: “Sarà al 99% per un calciatore della Juventus” ha detto. E sarà quindi uno dei primi innesti per Allegri. Che è pronto a tornare a vincere sulla panchina bianconera. L’ormai sicuro arrivo di Locatelli apre alle cessioni.

Leggi anche: Allegri Juventus, UFFICIALE: è il nuovo tecnico bianconero, cifre e dettagli

Che sono altrettanti importanti in un momento così particolare sotto l’aspetto economico. Rabiot e Ramsey sono i maggiori indiziati a lasciare la Juventus. Non solo perché con qualsiasi cifra che entrerà nelle casse bianconere verrà fatta una plusvalenza, ma anche perché i loro stipendi sono pesantissimi. E siccome non hanno realmente mai convinto, allora dovrebbero lasciare Torino nelle prossime settimane.