DONNARUMMA JUVENTUS – Sebbene Maldini abbia annunciato l’addio di Donnarumma al Milan, il futuro del portiere classe ’99 continua a restare un rebus.
Secondo quanto riportato dall’edizione serale di Sky Sport, infatti, è altamente utopistica l’ipotesi che i bianconeri decidano di acquistare Gigio qualora non riuscissero a cedere Szczesny, con il quale Allegri ha un bellissimo rapporto.
Il portiere polacco, inoltre, ha ancora tre anni di contratto, e fino a questo punto nessun club ha bussato seriamente alle porte del portiere polacco, mettendo sul piatto un’offerta concreta. Si è parlato tanto di un possibile approdo di Szczesny in Inghilterra, ma i sondaggi non sono sfociati in nulla di concreto. Anche l’ipotesi Borussia è naufragata, così come la pista Everton.
Leggi anche: Allegri Juventus, UFFICIALE: è il nuovo tecnico bianconero, cifre e dettagli
Stando così le cose, il matrimonio tra Donnarumma e la Juventus “non s’ha da fare”. Raiola ha da tempo trovato un accordo di massima con la “Vecchia Signora“, sulla base di un quadriennale a circa 10 milioni di euro più 2 di bonus a stagione. Ma l’affare non è ancora entrato nelle battute conclusive, proprio per i motivi che vi abbiamo prima menzionati.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…