Donnarumma Juventus, Sky Sport: tutto dipende da Szczesny

DONNARUMMA JUVENTUS –  Sebbene Maldini abbia annunciato l’addio di Donnarumma al Milan, il futuro del portiere classe ’99 continua a restare un rebus.

Secondo quanto riportato dall’edizione serale di Sky Sport, infatti, è altamente utopistica l’ipotesi che i bianconeri decidano di acquistare Gigio qualora non riuscissero a cedere Szczesny, con il quale Allegri ha un bellissimo rapporto.

Donnarumma Juventus, le ultimissime

Il portiere polacco, inoltre, ha ancora tre anni di contratto, e fino a questo punto nessun club ha bussato seriamente alle porte del portiere polacco, mettendo sul piatto un’offerta concreta. Si è parlato tanto di un possibile approdo di Szczesny in Inghilterra, ma i sondaggi non sono sfociati in nulla di concreto. Anche l’ipotesi Borussia è naufragata, così come la pista Everton.

Leggi anche: Allegri Juventus, UFFICIALE: è il nuovo tecnico bianconero, cifre e dettagli

Stando così le cose, il matrimonio tra Donnarumma e la Juventus “non s’ha da fare”. Raiola ha da tempo trovato un accordo di massima con la “Vecchia Signora“, sulla base di un quadriennale a circa 10 milioni di euro più 2 di bonus a stagione. Ma l’affare non è ancora entrato nelle battute conclusive, proprio per i motivi che vi abbiamo prima menzionati.