ALLEGRI JUVENTUS – Il nome di Max Allegri prende quota. Pirlo probabilmente non verrà confermato e di fatto, il candidato principale per i bianconeri è proprio l’ex tecnico livornese.
Allegri al momento è in vantaggio su Pirlo e Zidane (inarrivabile per problemi economici). Nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità importanti sulla panchina della Juventus.
Secondo quanto riporta ‘La Stampa’, la Juve è pronta a uscire allo scoperto e accelerare per il ritorno dell’allenatore livornese in panchina. In particolare, la situazione legata a Conte all’Inter potrebbe rappresentare un nuovo momento cruciale per la trattativa.
Leggi anche: Superlega, ufficiale: procedimento dell’UEFA contro Juve, Real e Barça
I bianconeri ora, di fatto, vogliono accelerare per bruciare proprio i nerazzurri, che potrebbero tornare con forza sul tecnico livornese. E il Real Madrid, da tempo in pressing sull’allenatore e in cui la posizione di Zinedine Zidane resta in bilico. La svolta, secondo quanto riporta ‘TuttoSport’, potrebbe arrivare già nelle prossime 48 ore, con Andrea Pirlo che ormai costituisce un piano B per la panchina bianconera. Allegri e il ritorno alla Juventus, tutto sembra ad un passo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…