BOLOGNA JUVENTUS STREAMING – Questa sera alle 20.45 va in scena Bologna Juventus. In contemporanea con Milan e Napoli, i bianconeri si giocano l’accesso in Champions League. Andrea Pirlo si affiderà ad un 4-4-2 nel quale non ci sarà lo squalificato Bentancur.
Nel cuore della difesa spazio a De Ligt e Chiellini, mentre in mediana ci sarà McKennie al fianco di Rabiot. In attacco dovrebbe toccare alla coppia Kulusevski-Cristiano Ronaldo, con Dybala che però scalpita. Tra i pali si rivedrà Szczesny dal 1′. Nemmeno convocato Ramsey a causa di un affaticamento muscolare.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Medel, Soumaoro, De Silvestri; Schouten, Baldursson; Orsolini, Vignato, Barrow; Palacio.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo.
La sfida che vedrà protagoniste Bologna e Juventus sarà trasmessa in diretta da DAZN . Gli abbonati, potranno seguire la gara del Dall’Ara sulle smart tv compatibili con la app e su tutte le altre tipologie di televisori collegandoli ad una console.
I clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire il match anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite).
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…