Bologna Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

BOLOGNA JUVENTUS STREAMING – Questa sera alle 20.45 va in scena Bologna Juventus. In contemporanea con Milan e Napoli, i bianconeri si giocano l’accesso in Champions League. Andrea Pirlo si affiderà ad un 4-4-2 nel quale non ci sarà lo squalificato Bentancur.

Nel cuore della difesa spazio a De Ligt e Chiellini, mentre in mediana ci sarà McKennie al fianco di Rabiot. In attacco dovrebbe toccare alla coppia Kulusevski-Cristiano Ronaldo, con Dybala che però scalpita. Tra i pali si rivedrà Szczesny dal 1′. Nemmeno convocato Ramsey a causa di un affaticamento muscolare.

Bologna Juventus formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Medel, Soumaoro, De Silvestri; Schouten, Baldursson; Orsolini, Vignato, Barrow; Palacio.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo.

Bologna Juventus streaming, dove vedere il match

La sfida che vedrà protagoniste Bologna e Juventus sarà trasmessa in diretta da DAZN . Gli abbonati, potranno seguire la gara del Dall’Ara sulle smart tv compatibili con la app e su tutte le altre tipologie di televisori collegandoli ad una console.

I clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire il match anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite).