Panchina Juventus, nuovo colpo di scena: un allenatore si offre ai bianconeri

JUVENTUS DIRIGENZA PARATICI NEDVED AGNELLI

PANCHINA JUVENTUS – Pirlo resta? Il suo futuro è pesantemente in bilico. Fino a qualche settimana fa, le speranze che l’ex centrocampista bianconero restasse sulla panchina di Madama erano ridotte al lumicino.

Tuttavia, qualcosa potrebbe essere cambiato in questi ultimi giorni, che hanno visto la Vecchia Signora ottenere due vittorie importanti contro Inter e Atalanta.

Panchina Juventus, Inzaghi si offre ai bianconeri

La decisione della Juventus, però, non dovrebbe cambiare: alla fine, salvo ripensamenti del caso, Pirlo sarà esonerato. Ed ecco partito il toto nomi, per cercare di capire chi sarà il prossimo allenatore ad occuparne il posto: tra i tanti profili sul piatto, ce n’è uno che è tornato prepotentemente in auge, ed è quello di Simone Inzaghi.

Leggi anche: Juventus, incontro tra Agnelli e Chiellini: deciso il futuro del capitano

Come rivelato da Luca Momblano nella diretta andata in onda su Twitch al canale “Juventibus“, l’attuale allenatore della Lazio si sarebbe offerto alla compagine piemontese, anche perché il suo addio ai biancocelesti è a un passo. La risposta della Juventus non si è fatta attendere: “No, grazie“. Inzaghi non sarà dunque il prossimo allenatore dei bianconeri la prossima stagione: sarà un testa a testa tra Zidane e Allegri fino all’ultimo? Così pare, anche se la candidatura di Gennaro Gattuso non è affatto da escludere. Può succedere di tutto.