Griezmann Juventus, dalla Spagna: il francese possibile erede di CR7

GRIEZMANN JUVENTUS – Dalla Spagna sono sicuri, se i bianconeri dovessero rinunciare a CR7 avrebbero già identificato il sostituto, si parla infatti dell’attaccante francese del Barcellona Griezmann.

Il centravanti sarebbe l’interprete perfetto per il nuovo attacco bianconera. E a far rimbalzare la notizia ci ha pensato anche la prima pagina di ‘Marca’ noto quotidiano sportivo spagnolo. Tutto questo, ovviamente, avverrebbe qualora CR7 decidesse di anticipare il suo addio di un anno dalla naturale scadenza del contratto fissato a giugno 2022.

Griezmann Juventus, le ultimissime sul francese

L’attaccante spagnolo già in passato fu cercato dalla Juventus e adesso potrebbe, finalmente, diventare realtà concreta. Il classe 1991 è l’interprete in grado di poter fare la differenza e l’erede perfetto se CR7 dovesse abbandonare prima del dovuto.Un futuro inesorabilmente legato all’addio di CR7, che stando alle ultime indiscrezioni, vorrebbe poter continuare a giocare ad alti livelli.

Leggi anche: Juventus, incontro tra Agnelli e Chiellini: deciso il futuro del capitano

La mancata qualificazione in Champions League potrebbe risultare cruciale per garantire, quindi, un addio prematuro della stella portoghese. In questa eventualità Griezmann sarebbe il profilo più in auge anche perché, diversamente, la società bianconera non potrebbe permettersi un tesoretto economico così importante.