Ronaldo Juventus, segnale d’addio? Spunta l’indizio nella notte

RONALDO JUVENTUS – Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus. Il bomber bianconero da tempo sembra destinato a lasciare Torino. Qualche giorno fa sua madre rivelò di volerlo convincere a tornare allo Sporting Lisbona.

Adesso nella notte sembra essere arrivato un indizio pesante sul suo futuro. Un nuovo video spuntato nella notte che potrebbe essere un segnale d’addio. Cristiano Ronaldo, si racconta, starebbe spostando le sue 7 super macchine da Torino in un luogo indefinito.

Ronaldo Juventus, nuovo indizio sul futuro

Un nuovo indizio potrebbe rivestire grande rilevanza per il futuro del bomber portoghese. Infatti, secondo quanto riporta Ilario Di Giovambattista a ‘Radio Radio’, Ronaldo starebbe facendo trasportare da una ditta di Lisbona tutte le sue automobili. In particolare, nella notte sarebbero state caricate sette supercar del campione portoghese.

Leggi anche: Panchina Juventus, nome a sorpresa per il dopo Pirlo: “Ipotesi concreta”

Un indizio che potrebbe essere particolarmente significativo circa il futuro dell’ex Real Madrid. C’è sempre da definire il futuro del portoghese alla Juve, che passa anche dalle ultime due partite e da quell’anno di contratto restante, molto dipenderà dall’accesso in Champions. Intanto l’indizio infiamma i tifosi.