Dybala Juventus, addio a zero? Rinnovo in stand by: spunta l’ipotesi

DYBALA JUVENTUS – Un rinnovo di contratto ancora bloccato. Paulo Dybala, il numero 10 dei bianconeri e il fantasista dell’attacco di Pirlo, potrebbe lasciare la Juventus a parametro zero. Una brutta eventualità ma per il momento più che concreta.

L’argentino no non ha ancora trovato una quadra per il suo rinnovo in maglia bianconera e le sue volontà, dopo una stagione più che travagliata, sono quelle di arrivare alla Coppa America. Ma il futuro in bianconero è ancora tutto da decidersi.

Dybala Juventus, rinnovo in stand by

Futuro in stand by per la Joya. L’argentino è reduce da una stagione certo non fortunata per quanto concerne gli infortuni, che l’hanno tenuto fuori praticamente gran parte della stagione. Ora la situazione riguardante il suo contratto è ancora più che dubbia, nessun passo concreto per il rinnovo e il dubbio iniziale, ora, sembra certezza. Paulo Dybala potrebbe lasciare la Juventus a parametro zero alla fine della prossima stagione, nel 2022.

Leggi anche: Panchina Juventus, nome a sorpresa per il dopo Pirlo: “Ipotesi concreta”

L’argentino ora ha l’obiettivo Coppa America: vuole ritrovare la titolarità con l’Argentina. Ma il futuro del numero 10 bianconero però, resta in forte bilico. Stando infatti alle indiscrezioni lanciate da ‘La Gazzetta dello Sport’, Dybala non avrebbe convenienza, a questo punto, a essere inserito in scambi o andarsene in scadenza. A decidere il proprio futuro potrebbe essere direttamente lui, quando, appunto, il contratto con i bianconeri sarà estinto.