Panchina Juventus, il giornalista svela: “Zidane più vicino ai bianconeri”

PANCHINA JUVENTUS – Ogni giorno arrivano ulteriori conferme su chi davvero può diventare il prossimo allenatore della Juventus. Ovviamente la corsa rimane a due, perché c’è anche Allegri, ieri avvistato a Torino, pronto a tornare in sella. Ma la giornata di venerdì è stata importante sotto tanti aspetti.

Dalla Spagna infatti sono sicuri che Zidane abbia già deciso il futuro. Che è quello di lasciare il Real Madrid alla fine della stagione. E la Juventus, soprattutto per volontà del presidente Andrea Agnelli, sarebbe pronta a riprendere il francese, mai dimenticato da calciatore, per avviare un ciclo vincente.

Panchina Juventus, occhio a Zidane

Poco importerebbe, in questo caso, la qualificazione alla prossima Champions League. Zidane sarebbe pronto a dire di sì.La conferma è arrivata soprattutto da Paolo Paganini, giornalista Rai ed esperto di mercato. Ecco di seguito il tweet del giornalista italiano: “Confermo dopo aver fatto nuove verifiche in terra de Espana che Zidane è più vicino alla Juventus”. 

Leggi anche: Juventus Inter streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Il giornalista della Rai Paganini, ha detto che dopo ulteriori conferme e verifiche da parte di colleghi spagnoli, che Zidane sarebbe sempre più vicino al ritorno in Italia. Una trattativa avallata anche da Cristiano Ronaldo, che col francese ha vinto tre Champions League di fila. Sarebbe delineato in questo caso anche il futuro del portoghese.