Donnarumma Juventus, dalla Francia: nuova pista per il futuro di Gigio

DONNARUMMA JUVENTUS – Non è un mistero che la Juventus segua con particolare attenzione la sua vicenda. Donnarumma è in scadenza di contratto nel prossimo mese di giugno, senza il rinnovo sarà libero di accasarsi altrove a parametro zero. Occasione dunque che fa gola a tutti i top team, considerato il valore di un portiere giovane ma già con grande esperienza alle spalle.

I bianconeri sono in lizza ma la decisione finale, come è logico che sia, toccherà proprio all’estremo difensore. Un suo rinnovo con il Milan non è da escludere, così come non lo è una sua partenza verso altri lidi.

Donnarumma Juventus, occhio al PSG

In Francia il portale Le10Sport riporta quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport riguardo il futuro di Donnarumma. Non bisogna dimenticare infatti che anche il Psg è sulle tracce dell’estremo difensore italiano. Leonardo lo stima tantissimo e sarebbe pronto ad offrirgli la possibilità di difendere i pali dei transalpini. Tuttavia la famiglia del portiere spingerebbe verso il rinnovo al Milan, ma ad una condizione.

Leggi anche: Juventus Milan probabili formazioni, c’è Morata: la scelta su Chiesa

Vale a dire la conquista di un piazzamento Champions da parte dei rossoneri, che consentirebbe a Donnarumma di giocare in una vetrina europea importante. Il suo futuro dunque potrebbe passare proprio da questa incognita, destinata a svelarsi però nel giro di poche settimane. La Juventus osserva interessata.