Allegri Juventus, affare saltato: tecnico ad un passo da un top club europeo

mercato juventus

ALLEGRI JUVENTUS – Da diverse settimane ormai si parla di Max Allegri come possibile “nuovo” allenatore della Juventus. La panchina di Pirlo rischia di saltare a causa di una stagione quasi fallimentare.

I bianconeri, se non dovessero centrare l’accesso in Champions League o perdere la finale di Coppa Italia, potrebbero esonerare Andrea Pirlo. Ma stando alle ultime notizie, non sarebbe Allegri il sostituto. Perchè di fatto Allegri andrà in un top club.

Allegri Juventus, salta tutto: bloccato dal Real Madrid

Stando a quanto riportato oggi in edicola da ‘Il Tirreno’, l’allenatore toscano sarebbe, infatti, vicino al Real Madrid, con la volontà ferma di Florentino Perez che è quella di silurare Zidane al termine della stagione a causa della sconfitta in semifinale di Champions League. Di fatto il presidente spagnolo ha tenuto Allegri sulle spine, aspettando l’esito della semifinale di Champions.

Leggi anche: Superlega, comunicato ufficiale della Juventus: dura risposta contro la UEFA

E quindi, il mancato approdo in finale, manderà via Zidane dai Blancos. In questo senso lo stesso Allegri avrebbe già rifiutato il ritorno alla Juventus, a causa anche delle troppe controindicazioni del caso dopo un ciclo vincente. E soprattutto dopo che la società non gli ha concesso carta bianca sulle cessioni e la rifondazione della squadra. Dunque Allegri vicino al Real, Zidane invece andrà a Torino? Agnelli proverà sicuramente a prenderlo.