Mercato Juventus, scambio col Milan da 25 milioni di euro

MERCATO JUVENTUS – Che la Juventus segua da vicino la vicenda di Donnarumma è ormai cosa nota. Anzi, la società bianconera, è pronta a piazzare l’assalto decisivo in caso di fumata nera tra il portiere e il Milan.

E nel contesto, potrebbe anche passare alla Juve il fratello di Gigio, Antonio, che sarebbe un elemento ottimo ad andare a difendere i pali dell’Under 23. La regia di Raiola potrebbe facilitare i piani. Ma c’è un’altra questione che riguarda da vicino sia la Juventus e il Milan.

Mercato Juventus, scambio Romagnoli Bernardeschi

Con altri due calciatori che fanno parte delle rispettive rose che possono sicuramente essere piazzati in uno scambio che si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Ne parla La Stampa, che sottolinea come i due ormai sono un problema e un peso per i due club. Che ne farebbero volentieri a meno.

Leggi anche: Juventus Milan, spareggio Champions inutile? L’UEFA pensa alla sanzione

Da un lato c’è Federico Bernardeschi, che gioca sì, però non riesce mai a dare la sensazione di poter rimanere nel gruppo anche nella prossima stagione. Troppo partite sbagliate. Troppo poco quelle indovinate. Un patrimonio che ormai è andato in fumo. E la Juve non si tirerebbe indietro nel caso riuscisse ad arrivare a Romagnoli, anche lui ormai ai margini del Milan di Pioli.