JUVENTUS MILAN – C’è un’incognita grande quanto una casa sulla partita tra la Juventus e il Milan in programma domenica sera allo Stadium. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, l’ombra delle sanzioni Uefa potrebbe rendere inutile lo spareggio.
Quello in programma tra 48 ore all’Allianz Stadium è una partita chiave per la qualificazione in Champions. Ma i danni della Superlega potrebbero rendere il match inutile.
Juventus Milan, la minaccia dell’UEFA
Da Nyon non mollano e annunciano a breve provvedimenti sia economici sia sotto forma di esclusione dalle prossime due edizioni delle coppe europee. Tuttavia le 12 big sono convinte che non accadrà perché hanno lo “scudo” garantito da una sentenza di un tribunale di Madrid.
Leggi anche: Juventus, adesso Zidane non è più un sogno: vicino l’erede di Pirlo
Si profila insomma una vera e propria battaglia legale che all’Equipe il presidente della Fifa Infantino ha detto di non gradire. «Bisogna pensare alle conseguenze di eventuali sanzioni perché quando si punisce un club vengono puniti anche i giocatori, gli allenatori e i tifosi che non c’entrano niente». Dal canto loro Juventus e Milan restano concentrate sullo spareggio Champions. Dunque al momento testa al campo, per guadagnarsi la Champions in attesa di capire cosa accadrà con l’UEFA.