Buffon Juventus, addio a fine stagione? Incontro previsto con Agnelli

BUFFON JUVENTUS – Buffon ancora in bianconero? Sembra ancora prematuro dirlo, almeno prima della stagione, ma le strade fra Gigi e la Juventus sembrano pronte a dividersi.

A fine stagione la leggenda dei pali potrebbe dire ai bianconeri ma continuando ancora a giocare. Da escludere totalmente un’altra squadra di Serie A, si era parlato a lungo di un possibile approdo all’Atalanta.

Buffon Juventus, incontro con Agnelli in vista

Secondo le indiscrezioni rilasciate da Tuttosport, il portierone della Juventus, 43 anni compiuti, a breve incontrerà il presidente Andrea Agnelli per mettere il punto definitivo sul proprio futuro.  Ma tutte le strade sembrano portarlo nella direzione definitiva dell’addio dalla Juventus. Le volontà di Gigi sono di giocare almeno un’altra stagione da titolare.

Leggi anche: Juventus Milan, spareggio Champions inutile? L’UEFA pensa alla sanzione

Come riportato qualche tempo fa da Calciomercato.it, difficile una permanenza in Serie A, per quanto l’Atalanta in passato ci provò e si era parlato di un suo possibile approdo a Bergamo. L’eventualità più probabile è una destinazione estera, il suo entourage è stato infatti contattato già da cinque squadre provenienti da diversi campionati, stiamo parlando di: Olympiacos, Galatasaray, Eintracht Francoforte, Dinamo Kiev e Sporting.