Ronaldo Juventus, torna a casa? Nuovo rumor sul futuro di CR7

RONALDO JUVENTUS – Alla Juve c’è da capire ancora il futuro del fenomeno portoghese. Parliamo ovviamente del futuro di Cristiano Ronaldo, che è legato alla Juventus da un contratto fino al 2022.

Anche quest’anno il portoghese non ha fatto mancare il suo apporto in termini di gol e assist ai bianconeri e l’obiettivo è quello di tenerlo fino alla fine del suo accordo, anche se le pretendenti non mancano di certo. Si è parlato per lui ad esempio di un possibile ritorno al Real Madrid o allo United, senza dimenticare il Psg. Adesso però spunta fuori anche un altro rumor, direttamente dal Portogallo.

Ronaldo Juventus, futuro in Portogallo?

Il quotidiano portoghese “Record” ha spiegato che Cristiano Ronaldo potrebbe davvero concludere la sua carriera allo Sporting Lisbona, in patria, dopo la conclusione del suo attuale contratto. Nella squadra che lo ha fatto crescere da quando era un ragazzino fino al passaggio al Manchester United.

Leggi anche: Infortunio Chiesa, salta Juventus-Milan? Cosa filtra sul ritorno in campo

A spingere questa decisione ci sarebbe la possibilità del campione della Juventus di stare più vicino alla sua famiglia. Ma non solo, perché a quanto pare anche la Nike potrebbe essere una pedina importante in questa operazione. L’azienda americana diventerà infatti sponsor tecnico dello Sporting Lisbona a partire dalla prossima stagione e Ronaldo è da tempo uno dei suoi testimonial.