Mercato Juventus, dalla Spagna: accordo vicino per il nuovo terzino sinistro

MERCATO JUVENTUS – La Juventus deve rifondare. Tanti elementi in rosa hanno deluso e potrebbero partire nella prossima sessione di mercato. Uno su tutti Alex Sandro. Il brasiliano ex Porto da qualche anno ormai è troppo discontinuo.

Di fatto i bianconeri potrebbero lasciarlo partire per cercare un nuovo terzino sinistro giovane e di talento. L’ultimo nome arriva dalla Spagna: Josè Luis Gayà, terzino sinistro del Valencia.

Mercato Juventus, vicino il colpo dalla Spagna?

Secondo quanto riporta ‘elgoldigital’, infatti, José Luis Gaya potrebbe presto essere un nuovo calciatore della Juventus in un intreccio di mercato con Alex Sandro. Il Valencia è attualmente al quattordicesimo posto in classifica nella Liga. Deve fare anche i conti con le restrizioni economiche e potrebbe perdere uno dei suoi calciatori di maggiore qualità.

Leggi anche: Infortunio Chiesa, salta Juventus-Milan? Cosa filtra sul ritorno in campo

Secondo il portale spagnolo, infatti, la Juventus potrebbe cedere Alex Sandro per poi dare l’assalto proprio a Gaya. Il Valencia sarebbe pronto ad accettare l’offerta da 26 milioni di euro dei bianconeri e in questo modo la Vecchia Signora avrebbe il nuovo laterale che cerca per la fascia sinistra. Dunque dalla Spagna sembrerebbe già tutto fatto, anche se sul laterale basco c’è il forte interesse del Barcellona. Una cosa è certa, Gayà è un obiettivo concreto dei bianconeri.