Mercato Juventus, addio a centrocampo: il Liverpool prepara l’assalto

MERCATO JUVENTUS – Ormai la prossima stagione si avvicina e i tifosi sognano grandi colpi per il prossimo mercato della Juventus. Quel che sembra ormai certo è che la società bianconera non si farà trovare impreparata.

Alla fine di questa stagione verranno fatto le valutazioni definitive sui giocatori attualmente in rosa. E ci saranno probabilmente delle cessioni, alcune delle quali anche importanti. Ma anche dei nuovi volti. L’organico verrà rinnovato e ringiovanito per puntare nuovamente al titolo in Italia e per far bene in Europa.

Mercato Juventus, Rabiot verso il Liverpool?

In questo senso arrivano voci importanti in merito ad una possibile cessione. Infatti, Sportmediaset riporta le voci che arrivano dalla Spagna ed esattamente da “Don Balon” che riguardano un centrocampista della Juventus. Vale a dire Adrien Rabiot.

Leggi anche: Infortunio Chiesa, salta Juventus-Milan? Cosa filtra sul ritorno in campo

Il mediano francese non è nella lista degli incedibili, di fronte ad una offerta importantre la Juventus potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di lasciarlo partire. E sulle sue tracce ci sarebbe anche il Liverpool, che avrebbe inserito l’ex Psg nella lista dei possibili rinforzi. Per strapparlo alla Juve però servono almeno 20 milioni di euro.