Mercato Juventus, Alex Sandro verso l’addio: possibile scambio in Premier

MERCATO JUVENTUS – Il futuro di Alex Sandro potrebbe essere lontano da Torino. Il terzino brasiliano, che in questo finale di stagione si è riscoperto talvolta goleador, mettendo a segno un’importante doppietta contro il Parma,potrebbe fare le valigie al termine di questa stagione.

La sua cessione permetterebbe al club bianconero di sistemare un bilancio che ha tremendamente bisogno di plusvalenze.

Mercato Juventus, scambio Alex Sandro Emerson?

Secondo quanto rivelato da calciomercato.com, infatti, a fronte di un’offerta da 25 milioni di euro, la Juventus prenderebbe seriamente in considerazione l’ipotesi di cedere l’ex Porto, che piace e non poco in Premier League. Soprattutto con il Chelsea potrebbe essere imbastito uno scambio per arrivare ad Emerson Palmieri, da tempo nel mirino di Fabio Paratici, che ne apprezza la duttilità tattica e la buona capacità di interpretare al meglio le due fasi di gioco.

Il trasferimento di Palmieri alla Juventussembrava essere ad un passo dal concretizzarsi meno di un anno fa, ma tutto sfumò dal momento che Paratici virò con decisione su Federico Chiesa. A distanza di qualche mese, la situazione potrebbe essere cambiato, e subire un’accelerata improvvisa.